Se ha ricevuto il Suo ordine e un prodotto non è si Suo piacimento, ha 5 giorni lavorativi per richiederne la restituzione. Si prega di inviare una mail al nostro team di supporto al seguente indirizzo email customerservice@needen.it con in oggetto "RITORNO" e fornire le informazioni elencate di seguito.
GaranziaSe ha ricevuto il Suo ordine e verifica che un articolo è danneggiato, difettoso o errato, La preghiamo di contattarci al più presto. Dopo aver ricevuto il pacchetto, ha 24 ore per presentare la Sua richiesta e fornire tutte le informazioni necessarie. Si prega di inviare una email al nostro team di supporto a customerservice@needen.it con l'argomento "DANNEGGIATO" e fornire le informazioni elencate di seguito.
Quali informazioni devo fornire?Quando si fa una richiesta di ritorno, è importante che si forniscano le informazioni necessarie per aiutarLa a restituire il prodotto. Fornisca le seguenti informazioni nella Sua email quando ci contatta a customerservice@needen.it
Procedura
Quando il reso sarà confermato dai nostri team, ti invieremo un'etichetta di reso e un modulo di reso via e-mail. È necessario stampare questi due documenti, incollare l'etichetta e posizionare la ricevuta di ritorno nella confezione.
Commissioni di ritorno
Si prega di verificare la presenza di questo modulo di reso. Se i nostri team non riescono a trovare la distinta di reso nel magazzino, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Per il rimborso, sottrarremo il prezzo del trasporto di ritorno solo se gli articoli sono indesiderati. Tuttavia, se scegli un rimborso coupon, ti offriremo questo costo di trasporto.