Puoi tracciare il tuo ordine in ogni momento. Quando il tuo ordine viene confermato riceverai una mail di conferma contenente l’ID dell’ordine; successivamente quando il tuo ordine verrà spedito riceverai un numero di identificazione che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine per tutto il suo tragitto direttamente sul sito del corriere. Lavoriamo con i migliori corrieri per garantire un efficiente e veloce servizio di trasporto. Si ricorda che, il numero di identificazione può richiedere del tempo prima di diventare disponibile.
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Il termine “Elaborazione in corso” significa che i nostri magazzini stanno preparando ogni capo che è stato ordinato, per essere propriamente collocato, contato, imballato e spedito a voi. Questo processo a volte può richiedere più tempo del previsto per essere finalizzato, specialmente se alcuni degli articoli provengono da diversi magazzini e devono essere spediti come un unico ordine. Una volta che il processo viene completato, il tuo ordine verrà spedito e sarai aggiornato attraverso un codice di identificazione.
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Il termine “Parzialmente spedito” significa che abbiamo spedito solo una parte del tuo ordine totale, in modo da garantire una consegna rapida, a causa di fattori di disponibilità. Pertanto, l'ordine verrà spedito in pacchetti separati, verrà generato più di un numero di identificazione e vi sarà la possibilità che gli articoli arrivino in tempi diversi.
Non verranno addebitati costi aggiuntivi di spedizione.
Il termine “Annullato” significa che il tuo ordine non verrà elaborato normalmente a causa dei seguenti fattori:
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3- L’articolo richiesto potrebbe essere esaurito, in questo caso vi rimborseremo con un codice promozionale deducibile in qualsiasi momento su un ordine futuro.
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Se avete ricevuto un articolo danneggiato, avete tempo 7 giorni per contattarci a cliente@needen.it e fornirci una foto della bolla di accompagnamento allegata al pacco, e un ulteriore foto chiara del prodotto che possa comprovare i suoi difetti.
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